Giorgio Rizzi.jpg

CHI SONO

Sono un italiano che vive a Parigi con lo scopo di mostrare ai miei clienti come il nostro stato fisico è collegato alle nostre emozioni e quindi alle nostre prestazioni.


Avendo lavorato per 30 anni come Digital Transformation Manager nel mondo della moda e del lusso, ho sempre sentito allo stesso tempo la necessità di saperne di più su "mens sana in corpore sano" e ho seguito varie formazioni, come su Shiatsu, Equicoaching, Mindfulness e, infine, HeartMath Resilience Advanced Program. Oggi sono uno dei loro trainers ufficiali.


Oggi supporto esclusivamente aziende e scuole di business nell'umanizzare le loro strutture con la mia multidisciplinare esperienza di diversi metodi ed il mio background aziendale.


Insegno le tecniche HearMath attraverso il programma Resilience Advantage (TM) a organizzazioni, aziende, scuole, ecc. E anche a tutti coloro che sono interessati a migliorare la loro qualità di vita attraverso un modo efficiente di gestire lo stress, le emozioni e sviluppare le loro intuizioni e creatività.


Sono anche membro del team di coach dell'iMagination Week a l'ESSEC Business School di Parigi.